Grazie a

Grazie

GRAZIE a tutti coloro che collaborano attivamente alla vita dell’Associazione, a chi la sostiene economicamente, a chi è sempre presente alle sue iniziative. Il contributo di tutti fa davvero la differenza.

Artesuono vive ed è in grado di realizzare i propri progetti e offrire esperienze musicali significative agli allievi perché ci sono persone che dedicano il proprio tempo e le proprie energie per supportare le attività. Ed è merito alle generosità, passione e dedizione di tanti nel sostenere la musica che si ottiene la crescita artistica di tutti gli studenti della scuola.

Un grazie, innanzi tutto, a Michele, fondatore dell’Associazione e ispiratore di tutte le iniziative; a Mattia, collaboratore maximo; a Roberto, il “fiscal manager”; a Lorenzo per il supporto multimediale; a Gio autore del sito web; a Giulia che presenta i concerti; a Mattia di Bottà Pavimenti di Morbegno per il supporto e la pavimentazione delle nuove aule; a Chicco Vigile per le segnalazioni tempestive; al Comune di Cosio Valtellino patrocinatore di eventi e per la sala prove; alla Fondazione Mattei e alla Banca Popolare di Sondrio per i contributi economici.

Grazie agli insegnanti che guidano gli allievi con tanta dedizione e passione e sanno rendere l’apprendimento della musica un’avventura entusiasmante e divertente. 

Ma soprattutto grazie agli allievi che sono il fuoco che anima tutti i progetti che Artesuono realizza e che rendono ogni iniziativa meravigliosa e indimenticabile.